skip to Main Content

Manutenzione

Manutenzione

GEOPLURISERVICE offre da sempre il servizio di manutenzione ordinaria preventiva, a scadenze concordate, visite periodiche di controllo e manutenzione. Centinaia di clienti hanno già stipulato con GEOPLURISERVICE un contratto di manutenzione.
Un tecnico esperto di assistenza agli impianti, dedicato esclusivamente a questa mansione sarà a Vs. disposizione per pianificare gli interventi necessari e utili o richiesti per contratti di manutenzione.
GEOPLURISERVICE offre servizi di manutenzione per impianti idrici sanitari e tecnologici in genere.

LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA: una caldaia ben mantenuta ed efficiente, oltre che all’importantissima sicurezza finale, permette anche un notevole risparmio energetico.

GEOPLURISERVICE opera nel territorio di Milano e provincia, ed è attiva nel settore dell’assistenza, riparazione e sostituzione caldaie con una particolare attenzione alle innovazioni tecniche e alla professionalità del servizio. L’azienda, inoltre, gestisce impianti termici centralizzati e autonomi ad uso civile e industriale, in ambito pubblico e privato.
Il personale è costantemente aggiornato sulle modalità di manutenzione caldaie, sia a livello tecnologico che per quanto riguarda le normative vigenti nel settore impianti di riscaldamento (certificazioni, agevolazioni fiscali, privacy) ed esegue la manutenzione annuale della vostra caldaia con rilascio della documentazione obbligatoria per legge e il relativo BOLLINO.
Per ogni esigenza di manutenzione caldaie ordinaria o straordinaria, GeoPluriService offre differenti soluzioni.

  • Verifica iniziale gratuita della caldaia.
  • Prova fumi.
  • Sostituzione caldaie.
  • Avvio della garanzia.
  • Compilazione documenti e rilascio dichiarazioni.
  • Servizio 7 su 7 di manutenzione caldaie nel periodo invernale.

Richiedi informazioni

Per richiedere un preventivo o per maggiori informazioni compila il modulo seguente o chiama il +39 02 8719 6770


Acconsento al trattamento dei dati come descritto nella privacy policy
Back To Top